CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO AD ESTRAZIONE ESTERNA
La struttura della macchina è integralmente in acciaio INOX ed è stata progettata per consentire il minor ingombro possibile offrendo comunque degli elevati livelli prestazionali.La macchina è fornita di una pompa autolubrificante che non richiede olio per il funzionamento: particolare, questo, molto importante per una macchina ad estrazione esterna. Il pannello comandi della confezionatrice sottovuoto è di tipo digitale e le varie funzioni sono controllate da un microprocessore.
La macchina è inoltre dotata di un sistema di creazione del vuoto a livello sensoriale, che provvede ad effettuare in successione le fasi di vuoto – saldatura- spegnimento in modo automatico, senza richiedere l’intervento dell’operatore.
La confezionatrice garantisce eccellenti livelli di vuoto e saldatura. Essa può creare il vuoto in buste ed in una nutrita serie di contenitori per sottovuoto, coperchi e tappi per bottiglie, realizzati dalla nostra azienda.
CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO A CAMPANA
Le confezionatrici sottovuoto a campana, sono state appositamente studiate per rispondere alle esigenze dei negozianti e dei ristoratori al fine di garantire il miglior sistema di confezionamento e di conservazione dei prodotti alimentari.
La confezionatrice sottovuoto “a campana”si caratterizza per l’alto livello qualitativo e le avanzate soluzioni tecnologiche che offre. Essa è realizzata integralmente in acciaio INOX sia per quanto riguarda le strutture interne che la carrozzeria e la camera a vuoto. La camera a vuoto è stata progettata ponendo particolare cura ed attenzione all’aspetto igienico: la presenza di angoli tutti arrotondati e la facile estraibilità della barra saldante garantiscono operazioni di pulizia sicure e veloci. Il pannello comandi della confezionatrice sottovuoto è del tipo digitale e presenta l0 programmi, selezionabili ognuno con diversi valori di vuoto - immissione gas – saldatura.
Ogni pannello comandi dispone di un microprocessore che controlla le varie funzioni e può essere corredata di un sistema di controllo valori a sensore che consente l’impostazione di valori percentuali delle varie fasi: vuoto – gas – saldatura.
Il visualizzatore elettronico fornisce le ore di funzionamento e segnala, in modo automatico, gli intervalli di manutenzione della macchina.
La confezionatrice è munita della funzione ultravuoto ed è disponibile con vari optional.
TERMOSIGILLATRICE MANUALE
La FT2 garantisce una sigillatura perfetta anche in presenza di grasso, unto, ecc. e vanta un piano di lavoro fisso per garantire uniformità di saldatura su tutti i bordi oltre alla possibilità di avere degli stampi su misura in alluminio anticorodal.