IMPASTATRICE PLANETARIA
Impastatrice planetaria con vasca inox smontabile da 7,6 lt. a 60lt completa di frusta uncino e spatola in acciaio inox, tramoggia paraspruzzi trasparente, leva per il sollevamento della vasca, timer elettronico. Corpo macchina in pressofusione di alluminio verniciato bianco, con protezione termica del motore. Studiata per sostenere i più duri carichi di lavoro in ambito professionale, grazie alla distribuzione meccanica e non elettronica delle velocità, assicurata dagli ingranaggi in acciaio. La macchina presenta inoltre garanzie di massima stabilità per la qualità della struttura, particolarmente pesante per le dimensioni prossime a quelle di un classico prodotto domestico. Ha un microinterruttore di sicurezza che determina l'arresto in caso di anomalie. Versione da banco o da pavimento.
IMPASTATRICE A SPIRALE
Impastatrice a spirale Bakermix ideale per intensi impieghi professionali; dotata di spirale e vasca estraibile inox con capacità di carico da 25 kg a 200Kg, griglia di protezione inox e piantone spaccaimpasto inox studiato per migliorare la qualità dell'impasto, quadro comandi posto sul fianco completo di timer manuale, trasmissione del moto a mezzo di catene. Corpo macchina in lamiera verniciata con polveri epossidiche, versione da pavimento completa di ruote per la facile movimentazione. A norma CE.
IMPASTATRICI FORCELLA
Impastatrice a forcella Bakermix ideale per intensi impieghi professionali; dotata di forcella e vasca inox da 35 kg., coperchio in plastica trasparente di eccezionale robustezza con apertura per aggiunta ingredienti, quadro comandi a bordo macchina completo di timer manuale. Corpo macchina in lamiera verniciata bicolore con polveri epossidiche. Versione da pavimento con ruote oscillanti per la facile movimentazione. La trasmissione del movimento vasca e forcella è ripartito da cinque robuste cinghie che impediscono lo slittamento. A norma CE